IL FUTURO E' QUI!
Presentazione della Nuova Under 14 "TAGLIATA"
Il settore giovanile del Cervia Volley è pronto a schierare in campo la sua linfa vitale: la squadra Under 14 Femminile "TAGLIATA", che si appresta a vivere l'emozione del campionato R.I.V. di categoria. Un gruppo di atlete giovanissime, cariche di energia e con una grande voglia di mettersi alla prova, pronte a far sognare i colori biancazzurri.
A guidare questa promettente formazione c'è un volto che incarna perfettamente la filosofia e il successo del nostro vivaio: Martina Zatti. Martina non è solo l'allenatrice, ma è una vera e propria bandiera del Cervia Volley. Cresciuta nel nostro settore giovanile, ha saputo costruirsi una carriera di grande merito, giocando da anni con continuità e successo in categorie importanti come la Serie C e la nostra Serie B2. La sua presenza in panchina è un valore aggiunto inestimabile, un esempio vivente per le giovani atlete di cosa significhi passione, impegno e dedizione.
Le ragazze dell'Under 14
rappresentano un gruppo quasi completamente rinnovato. Come in ogni inizio, c'è bisogno di tempo per costruire al meglio l'amalgama e affinare i meccanismi di gioco, ma la determinazione è palpabile.
Le atlete dimostrano una crescita costante e ammirevole, unita a una motivazione straordinaria. Mettono lo stesso impegno e la stessa intensità sia negli allenamenti che in partita, segno di una serietà non comune alla loro età.
"Crediamo molto in queste ragazze," afferma la società, "Stanno dando il massimo e ce la stanno mettendo veramente tutta per creare un gruppo coeso. È una squadra nuova e avrà bisogno di tempo, ma con la guida di Martina e la loro incredibile voglia di fare, siamo convinti che potranno togliersi grandi soddisfazioni in questo campionato R.I.V. Continueremo a lavorare sodo per far emergere tutto il loro potenziale."
Il Cervia Volley guarda al futuro con fiducia, sapendo che le fondamenta di questo sport si costruiscono qui, sul campo dell'Under 14, fatto di sacrifici, sorrisi e l'emozione della prima vera competizione. Facciamo un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze e a coach Zatti!
FORZA RAGAZZE…FORZA CERVIA VOLLEY!!!