Stagione 2025/26

COMUNICATO 14

CUORE E GRINTA: IL CERVIA VOLLEY VINCE AL TIE-BREAK UNA BATTAGLIA MOZZAFIATO!
CERVIA - È stata una vera e propria maratona di emozioni quella andata in scena al Palazzetto dello Sport, dove il Cervia Volley ha ospitato la Lucky Wind Antico Pastificio (PG), conquistando una vittoria di capitale importanza. La gara si è conclusa solo al quinto set con il punteggio finale di 3-2 (23/25, 25/18, 22/25, 25/23, 15/12) dopo oltre due ore di gioco combattutissimo.
Nonostante gli alti e bassi dei parziali, ciò che ha brillato in campo è stato lo spirito di combattimento indomito delle padrone di casa. Hanno dimostrato una coesione eccezionale e un cuore enorme, non arrendendosi mai, nemmeno quando si sono trovate spalle al muro. È stata una prestazione di gruppo encomiabile, dove ogni singola atleta ha messo in campo la massima intensità per ribaltare il match e portarsi a casa questi due punti fondamentali. La vittoria al tie-break, ottenuta con i nervi saldi, è il premio più giusto per questa dimostrazione di tenacia. Una Sfida da Brivido ad Ancona
Archiviata questa esaltante vittoria, il Cervia Volley è già pronto a proiettarsi verso il prossimo, difficilissimo, impegno.
Le ragazze saranno impegnate Sabato 20 Dicembre alle ore 17:30 in trasferta contro la Nuova Pall. Collemarino (AN). Si tratta di una sfida ardua contro la terza forza del campionato. Tuttavia, vista la determinazione, il forte spirito combattivo espresso nelle ultime uscite e la voglia di rivalsa che anima la squadra, la parola d'ordine è una sola: mai dire mai!
Forza ragazze.. FORZA CERVIA VOLLEY..!!
Cervia Volley /Luckywind Trevi
3/2, 23/25, 25/18, 22/25, 25/23, 15/12
Turchetti 21
Gadoni
Guardigli
Toppetti 12
Catalano
Achim
Tognon lib
Fusaroli 14
Fabbri
Strada 23
Benzoni 1

Immagini