Stagione 2025/26

RITORNA IN CAMPO LA PRIMA DIVISIONE!

Punta Marina Terme (RA) - Si riaccende il campionato di Prima Divisione, Girone A, e l'attesa è tutta per il debutto stagionale del Cervia Volley, che affronterà in trasferta la Volley Academy MB Ravenna. Il fischio d'inizio è previsto alle ore 21 presso la palestra di Punta Marina.
Il Cervia Rompe gli Indugi
Dopo aver osservato il turno di riposo alla prima giornata di campionato, il Cervia Volley è pronto a scendere in campo per la sua prima vera sfida. L'ambiente è carico e determinato, come confermato dalle parole del Capitano Massi:
"Abbiamo fatto una buona fase di precampionato dove abbiamo cercato di amalgamare bene la squadra visto i tanti nuovi arrivi. L'obiettivo per quest'anno è migliorare il piazzamento della passata stagione."
Un chiaro segnale di ambizione da parte della compagine cervese, che punta a partire con il piede giusto in un girone che si preannuncia combattuto. La chiave sarà trovare immediatamente l'intesa in campo tra i "veterani" e i volti nuovi, sfruttando l'energia positiva accumulata durante la preparazione.
Volley Academy a Caccia di Riscatto
Dall'altra parte della rete, la Volley Academy MB Ravenna cercherà il pronto riscatto dopo il debutto amaro. La squadra ravennate è infatti reduce da una sconfitta per 3-1 subita in trasferta contro il Borgorosso. La partita in casa sarà l'occasione ideale per dimostrare il proprio valore, sfruttare il fattore campo e conquistare i primi punti in classifica. La Academy dovrà lavorare sulla costanza e l'efficacia in attacco per superare la difesa del Cervia e invertire la rotta.

Immagini