Stagione 2023/24 Serie B

Un altro punto prezioso per la My Mech Cervia!

La prima squadra targata Cervia Volley sabato scorso è rientrata a casa con un altro prezioso punto, conquistato al termine di una gara molto combattuta e vinta 3-2 dalle marchigiane.
Al fischio di inizio le due formazioni danno vita ad un set abbastanza equilibrato, giocato punto a punto, ma che vede le padroni di casa sorpassare le avversarie sul 21-22 e conquistare il parziale.
Secondo set vinto il volata 25-23 dalle Leonesse Gialloblù grazie ad un avvio grintoso ed ai cambi effettuati da Coach Simoncelli nei momenti di difficoltà. Terzo parziale di gioco con la squadra di casa che, agguerrita e con una grinta pazzesca surclassa le ospiti chiudendo 25-15. E’ una vera battaglia alla ripresa dei giochi dopo il cambio campo: aggrappate ad ogni pallone, le cervesi lottano con le unghie e con i denti, conquistando il set 27-29 e spostando la fine della gara al tie break. Il quinto ed ultimo parziale vede le ragazze della My Mech giocarsela fino al cambio campo ma purtroppo non basta: complice un po' di stanchezza e qualche errore di troppo sono le padroni di casa ad aggiudicarsi la vittoria (15-12).
Commenta così la partita Brunella Grassi:
“La partita di sabato scorso è stata abbastanza combattuta, con momenti di rendimento altalenante da entrambe le parti. Avremmo dovuto avere maggiore decisione nel portare a casa gli scambi più lunghi. Tutto sommato nel quarto set siamo riuscite a rientrare in gioco, in un set che sembrava già delle avversarie, anche grazie ai cambi effettuati, che hanno dato nuova energia alla squadra. Molto rammarico resta per il tie-break, con il quale avremmo potuto portare a casa un punto in più, sicuramente utile dal punto di vista della classifica. Durante la pausa di Pasqua cercheremo di allenarci con ancora maggiore impegno per lottare contro ogni avversario che incontreremo”.
IL TABELLINO
Strada pt 18
Grassi pt 2
Munteanu pt 2
Toni pt 4
Toppetti pt 3
Gardini pt 9
Difazio pt 13
Ceci pt 12
Gardelli
Pasini pt1
Ravaioli L1 pt 1
Prossimo appuntamento fissato per il 06 Aprile ore 18:45. Ospite al PalaCerviaVolley la capolista Lasersoft Riccione.

Immagini

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: