Stagione 2023/24 Serie B

La My Mech vince e convince!!!

La My Mech Cervia vince, convince e con un’ottima prestazione si aggiudica il match contro il Massavolley, conquistando i 3 preziosi punti in palio. Nel primo set Massavolley riesce a seguire la squadra di casa fino al punteggio di 18 pari ma le Leonesse Gialloblù non ci stanno e decidono di accelerare: con attacchi convincenti prendono il largo e chiudono 25 – 21.
Nel secondo set la My Mech continua a dettare le fila della partita: complice una buona varietà di gioco, un’ottima prestazione nei turni di battuta e pochissimi errori per Massavolley non c’è più scampo e le cervesi riescono agilmente a chiudere 25 – 17.
Terzo parziale di gioco praticamente senza storia. Con un Massavolley in difficoltà, la squadra di casa coglie la ghiotta occasione e conquista il set 25 – 11.
Ester Pasini commenta la partita così:
”Sabato siamo scese in campo con un forte desiderio di riscatto dopo le ultime sconfitte. A questo si è aggiunta ulteriore grinta dovuta allo scontro particolarmente sentito con queste avversarie: la partita di andata ci aveva lasciato con l’amaro in bocca in casa loro. Sin dai primi minuti abbiamo conquistato punti con decisione e determinazione, senza lasciare spazio alle avversarie. Una buona ricezione, attacchi decisi e la voglia di non far cadere il pallone, contro un’avversaria che si è mostrata particolarmente sotto tono, ci hanno guidato in una partita completamente a senso unico; ed ecco che dopo un’ora e mezza è arrivato il meritato ed estremamente prezioso 3-0. Gratificate dal risultato ci rimettiamo in pista verso il prossimo match con la voglia di fare sempre meglio e dimostrare chi siamo!”
Tabellini
Strada pt 11
Grassi pt 4
Toni pt 5
Toppetti pt 6
Ceci pt 11
Difazio pt 15
Gardini
Pasini
Ravaioli L1
Gardelli L2
Munteanu ne

Immagini

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: