.

I Play-off chiamano e il Cervia Volley C'È!!!

Ultima di campionato al cardiopalma con la formazione cervese che ha affrontato l'Athena Rimini, capolista del girone. Le due squadre non si sono assolutamente risparmiate ed hanno offerto, in un PalaCerviaVolley al gran completo, un vero spettacolo di puro sport. Ottimo inizio di gara per le ospiti che sanno dire subito la loro, mantenendo diversi punti di distacco fino al 14-19, momento in cui la squadra di casa risale la china portando il punteggio al 21-20. Finale di set a dir poco entusiasmante con le due squadre che non mollano un secondo fronteggiandosi punto a punto fino al 34-32.
Nel secondo set prosegue lo stesso andamento del set precedente : Athena e Cervia si affrontano portandosi fino all’11 pari, tentativo di sorpasso per le ospiti riminesi che si portano a quota 15, in vantaggio di 3 punti. Le leonesse gialloblù però non ci stanno: prima recuperano prontamente e poi chiudono il set 25-19.
Ormai basta davvero poco alla squadra di casa....un ultimo parziale. Le ragazze di Coach Simoncelli e Canducci lo sanno...giocano con attenzione e tecnica...testa e cuore....il pubblico si infiamma ad ogni punto conquistato, facendo sentire alle ragazze in campo tutto il loro sostegno fino all'ultima palla che vede il Cervia chiudere 25-19 !!!! Il Cervia Volley, a 10 anni esatti dalla prima promozione in B2, conquista l'accesso ai PLAY-OFF! Complimenti meritatissimi ad entrambe le squadre ed ai loro Staff....ed un GRAZIE di cuore a chi è voluto essere presente dal vivo, testimone di una di quelle partite che non si scordano!!!!
Appena possibile vi aggiorneremo con le news ed eventuali iniziative targate #CERVIAVOLLEYAIPLAY-OFF .

Immagini