Arriva il primo stop !

Prima Divisione



Si ferma a 11 vittorie di fila la corsa del Cervia volley inPrima Divisione, che Venerdì 20 febbraio si è dovuta arrendere alle ravennati del Mattei.

Una partita che le Cervesi affrontano con troppa sufficienza, senza riuscire ad esprimere al meglio il proprio gioco nei primi due set e lasciando le redini alla squadra ospite che commette pochissimi errori e conquista entrambi i parziali con il punteggio di 25-19.

Solo nel terzo set le giallo blu riescono ad esprimere le trame di gioco viste nelle partite precedenti, lottando punto su punto fino alla fine del set dove la tenacia e la voglia di vincere del Mattei prevale, conquistando il set per 26-24 e chiudendo il match con un netto 0-3.

Una sconfitta che fa rabbia, dovuta in parte a quel pizzico di sfortuna che vede ancora ai box la centrale Foresti e capitan Pardu, fermata mercoledì sera da una distorsione alla caviglia che la terrà fuori dai campi da gioco per alcune settimane.

Appuntamento fissato per Martedì 25 febbraio alle ore 20:45 presso la palestra S. Giuseppe di Lugo, per l’incontro tra l’Involley e le nostre cadette giallo blu.

In foto Lucrezia Piraccini, opposta classe 1998.

Immagini