Campionato di Prima Divisione

Teodora - Cervia Volley... 0-3 !!


Inizia con una trasferta vittoriosa la seconda fase del campionato di Prima divisione per il Cervia volley, corsara in casa delle giovanissime del Teodora Ravenna.

Una partita che vede le giallo blu in difficoltà principalmente nel primo parziale, dove le padrone di casa entrano in campo molto determinate senza dar peso alla differenza anagrafica e mettendo in difficoltà soprattutto in ricezione le cervesi, brave a restare concentrate nel momento finale del set conquistato con il punteggio di 27-29.

Secondo parziale che le ragazze di coach Falco e coach Esposto gestiscono perfettamente senza dare possibilità di ripresa alle avversarie, conquistandolo con il punteggio di 12-25.

Il terzo parziale prosegue sulla scia del set precedente, dove le giallo blu conducono senza grosse difficoltà fino alla fine del set conquistato con il punteggio di 20-25.

Appuntamento fissato per Giovedì 20 febbraio alle ore 21:00,presso la palestra "Zignani" di Castiglione di Ravenna, per la seconda giornata della Pool promozione che vedrà le giovani Cervesi impegnate a Castiglione di Ravenna, contro il Mattei Ravenna, formazione classificatasi prima nel girone B della prima fase.

Immagini