25° Giornata: BITLINE COMPUTER vs CERVIA VOLLEY
Tornando alla partita di sabato contro la BITLINE, nel primo set Papini e compagne partono molto decise e scardinano la ricezione avversaria con 6 ace in battuta segnando così il set che si andrà poi a chiudere in favore delle cervesi con un 16 - 25.
L'inizio del secondo set è caratterizzato dai tanti errori e da una difesa poco incisiva delle cervesi, che così facendo rinvigoriscono le speranze delle avversarie. La svolta avviene quando Coach Briganti sostituisce una Romani sotto tono con Battara, che in concomitanza ad una Benzoni in versione "Rè Mida" e ad un visibile miglioramento in difesa, permette alle cervesi di recuperare lo svantaggio chiudendo il set con un 22 - 25.
Il terzo set parte sulla falsa riga del primo con Cervia sempre in vantaggio e una magia di Battara che chiude un lungo scambio con una diagonale nei 2 m avversari, la Bitline capendo che non c'è nulla da fare issa bandiera bianca ed il set si chiude con un 20 - 25 in favore della Papini's Band.
Con il 13° 3 - 0 dell'anno si chiude la 25^ giornata di campionato che lancia le nostre ragazze nei Play Off, da sottolineare la buona prova di BATTARA e SANFILIPPO, senza dimenticare i 22 punti di "Re Mida" BENZONI top score della partita.
Forza Ragazze... il sogno è appena cominciato!!!!!
.
Tabellini BITLINE COMPUTER vs CERVIA VOLLEY:
PAPINI V. P. 14
LEONARDI S. P. 12
BENZONI E. P. 22
BATTISTINI G. P. 4
ROMANI R. P. 3
SANFILIPPO M. P. 6
FABBRI N. (LIB)
BATTARA S. P. 9
BIGUZZI G.
N.E.
FRIGHI G.
TURCI E. (LIB)
POLLETTA M.
FERRINI E.
Primo Allenatore : BRIGANTI M.
Secondo Allenatore : CAVALLARI A.
Immagini