CODICE ETICO
Associazione di Promozione Sociale e delle Associazioni Aderenti
ROMAGNA IN VOLLEY
Art.1PREMESSE
Il Codice Etico della…
La prossima partita in quel di San Martino in Strada a Forlì può incoronare le nostre ragazze e gustare, dopo la vittoria della Coppa Emilia Romagna dello scorso anno, il sapore di una promozione in B2 che cancellerebbe l'amarezza della finale persa lo scorso anno in casa contro Imola.TABELLINI
LEONARDI S. P. 12
BENZONI E. P. 10
BATTISTINI G. P. 5


Promozione che potrebbe arrivare anche questo sabato in quel di Pisignano se le nostre ragazze si confermeranno nel difficile impegno contro un Argenta che ancora sta lottando per la salvezza e se nello stesso momento arrivasse la sconfitta delle nostre dirette avversarie del Lugo nel difficile Big Match contro un San Marino ancora in piena lotta per un posto nei Play Off.
Nato il 6 Aprile del 1947, Astolfi è stato uno dei più grandi allenatori della pallavolo italiana.
In 40 anni di carriera ha scritto pagine leggendarie tra Modena, Carpi, Mantova e Reggio Emilia. Da 8 anni era alla guida del Volley Correggio, la squadra dove il figlio Max è capitano e dove proprio domenica scorsa, guidandola via Skype da un letto di ospedale, aveva conquistato una storica promozione in A2.
Gianfranco è stato un grande…
Questa partita, ma come era già successo in altre occasioni, vede protagoniste anche le seconde linee Cervesi capaci in più di una occasione di meritarsi un posto da titolari. Una menzione particolare per il nostro secondo libero Eleonora TURCI prodotto del vivaio cervese. Con questa vittoria molto importante per la Classifica le Ragazze, lo Staff e tutta la Dirigenza si congedano per il periodo di pausa Pasquale per riprendere il campionato sabato 14/04 in quel di Bagnacavallo, squadra ultima in Classifica e già matematicamente retrocessa in serie D. In queste settimane di… 
Una partita carica di agonismo, tattica e tecnica, imperdibile per i veri intenditori di volley. Le nostre ragazze partono consapevoli della propria forza ed infatti i primi due set recitano solo Cervia, la Leonardi Band sfoggia tutti i colpi e la tecnica conosciuta e grazie ad una concentrazione feroce demoliscono tutte le controffensive delle Lughesi. Chiudono i set a 25/16 – 25/15, il terzo set parte con le avversarie più concentrate e pronte a lottare, pur di non chiudere velocemente la partita, ed infatti vincono meritatamente 22/25. L’ultimo set è uno di quei set…
Infatti la preoccupazione più grande era quella di sottovalutare l'avversario e avere già la testa allo scontro diretto di mercoledì contro il Lugo, ma così non è stato. I parziali parlano chiaro è attestano l'evidente buono stato di forma di tutte le nostre ragazze. Godiamoci questa 20^ vittoria consecutiva, ma già da lunedì tutti al lavoro, perchè ci aspetta la settimana più importante del campionato. Certi dell'impegno, sudore e fatica che ci metteranno le nostre ragazze, vorremmo far sentir loro che tutto lo staff, la dirigenza e tutti i nostri tifosi saranno al loro…
E' una vittoria che conta e che riempie di orgoglio le nostre splendide ragazze anche perché mai sinora, con la Wagner in campo, la Banca di San Marino aveva lasciato l'intera posta alla squadra avversaria.